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Prima di iniziare, ti invito a leggere questa introduzione con estrema attenzione.

Se hai richiesto l’accesso al gruppo Facebook riservato alle iscritte, ti sarai già resa conto di essere entrata in un mondo parallelo, in una famiglia, in un modo di vivere completamente diverso.

Non in un semplice programma di allenamento.

Sei spiazzata, spaesata, impaurita, preoccupata di non farcela?

Tranquilla, è tutto normale: il primo consiglio è quello di focalizzarti sul tuo cammino. Evita di guardare con invidia e negatività quello delle altre ragazze cercando di emularlo per non sentirti diversa.

Appena sarai entrata nella tua area riservata, guarda il video introduttivo in homepage che ti spiega come consultare le risorse, leggi le guide alle sezioni Allenamenti e Risorse Aggiuntive e stabilisci un obiettivo.

Poi schedula un bel programma, il tuo programma di allenamento, cucito su te stessa: una settimana che tenga conto dei tuoi impegni, degli obiettivi, del tempo che hai a disposizione e di come sei fatta.

È sbagliato voler strafare per poi mollare sfiancata. Così come è sbagliato partire frenata, o non partire affatto, per paura di non farcela.

Il consiglio è quello di partire gradualmente piuttosto che voler bruciare le tappe. Stabilisci obiettivi commisurati a te stessa, alle tue capacità, mirato ad aumentare resistenza, forza, potenza del corpo e della mente.

Alla sezione Allenamenti troverai l’ABC del programma, ovvero gli allenamenti che dovrai eseguire nel mese in corso: chi è al primo mese vedrà soltanto il livello 1, gli altri si sbloccheranno progressivamente ogni primo giorno del mese.

Nei primi livelli trovi sempre indicato quali allenamenti muscolari e quali allenamenti cardio svolgere nel mese in corso; nei livelli successivi avrai già acquisito familiarità con il programma e sarai molto più autonoma nel gestire i tuoi allenamenti.

Se ti sei appena iscritta ma già ti alleni e sollevi pesi, può chiedermi già dal primo mese lo sblocco dei livelli successivi tramite Messenger della pagina Facebook ufficiale Running Mama.

Nella sezione Risorse trovi allenamenti aggiuntivi, che non sostituiscono quelli del tuo livello ma li possono integrare, se desideri personalizzare il tuo percorso. Leggi la Guida alle Risorse Aggiuntive per sapere come utilizzarle nel migliore dei modi e come inserirle nel tuo programma di allenamento. Anche le Risorse Aggiuntive si sbloccano gradualmente a seconda del tuo livello di allenamento.

Per quanto riguarda la sezione Alimentazione: leggi tutta la guida alimentare, non fermarti ai menù. Anche questi si sbloccheranno gradualmente durante il tuo percorso. Troverai le dosi e le grammature nel nostro gruppo Facebook riservato, nei post fissati in alto.

Se hai bisogno di me, scrivimi solo e soltanto tramite il Messenger della pagina Facebook RunningMama.

Se hai bisogno di informazioni tecniche come pagamenti, rinnovi, prenotazioni call extra, problemi di accesso, malfunzionamenti della piattaforma, scrivi ad info@runningmama.it oppure al Whatsapp dell’assistenza clienti.

Buon viaggio e benvenuta!

Inizia ad allenarti!