RunningMama SRLS - Via Vezzani 4 – 42121 Reggio Emilia
Commercializzazione on-line di guide formato e-book e prodotti relativi al fitness, wellness e running.
AMMINISTRATORE e SOCIO UNICO Beatrice Barbieri P.IVA: 02881320358

Benvenuta!

Prima di iniziare, ti invito a leggere questa intro con estrema attenzione.

Già con il tuo ingresso nel gruppo Facebook, sarai accorta di essere entrata in un mondo parallelo, in una famiglia, in un modo/mood di vivere, stile di vita completamente diverso.

Non in un semplice programma di allenamento. Sei spiazzate, spaesata, impaurita, preoccupata di non farcela?

Tranquilla: Focalizzati sul tuo cammino, evitando di guardare con invidia e negatività quello delle vostre compagne cercando di emularlo per non sentirti diversa, ce la farai

Leggi assolutamente la pagina “Come gestire gli allenamenti” e stabilisci un obiettivo. Poi fai un bel programma, IL TUO PROGRAMMA, una settimana che tenga appunto conto di impegni, obiettivi, tempo e come sei fatta.

È sbagliato voler strafare per poi mollare sfiancata. Come altresì è sbagliato partire troppo piano per paura di non farcela.

Stabilisci obiettivi commisurati a te stessa. Mirato ad aumentare resistenza, forza, potenza, del corpo e della mente.

Troverai allenamenti suddivisi in livelli: chi è al 1º mese e inesperta ne vedrà soltanto uno. Gli altri si sbloccheranno nei prossimi mesi.

Chi già faceva pesi e si allenava, può chiedermi lo sblocco dei livelli tramite Messenger della pagina Facebook RunningMama.

Risorse aggiuntive: puoi fare tutto quello che volete pescando da lì, presto farò una guida specifica.

Alimentazione: leggi TUTTA la GUIDA, non fermarti ai menù! Troverai le dosi nel nostro gruppo Facebook sotto la voce “comunicazioni”.

Se hai bisogno di me, scrivi solo e soltanto tramite il Messenger della pagina Facebook RunningMama. Se hai bisogno di info tecniche come pagamenti, rinnovi, prenotazioni call extra, malfunzionamento piattaforma, scrivi ad info@runningmama.it

Ecco: via!!! Buon viaggio e benvenuta!